Un nuovo modo per recuperare gli anni scolastici persi.

scuolaonline3Nuove Scuole 2.0 è il centro studi che ti permette di conseguire il diploma in un anno solo. Tutto questo è possibile grazie all’innovativo sistema di formazione a distanza, detto FAD, che consente di apprendere velocemente i programmi comodamente da casa. Il centro studi Nuove Scuole 2.0 è convenzionato con oltre trenta istituti superiori e paritari in tutta Italia e anche con tre atenei universitari in modo da offrire una vasta gamma di corsi per conseguire il diploma in un anno.

Tutto il materiale per studiare lo trovi comodamente online; ti basta sufficiente fare il log in sul portale di Nuove Scuole 2.0 utilizzando nome utente e la password, che ti vengono dati al momento dell’iscrizione al centro studi. Qui si trovi tutti i test di valutazione, le prove d’esame degli anni precedenti, le tesine già state presentate, le video lezioni registrate, le dispense delle lezioni, gli appunti e molto altro ancora.

Solo il centro studi Nuove Scuole 2.0 nasce con l’obiettivo di aiutarti a conseguire il diploma in un anno. A differenza dei normali istituti superiori, Nuove Scuole 2.0 ti dà la possibilità di organizzare lo studio come preferisci quando gli impegni lavorativi e personali lo consentono, senza dover sottostare a orari prestabiliti.

Con questo metodo di apprendimento a distanza diventa facile ottener il diploma in un anno. I sistemi di studio interattivo multimediale ti consentono di interagire con i docenti per qualsiasi dubbio o chiarimento. I sistemi di studio multimediale sfruttano le potenzialità della rete e sono un metodo davvero all’avanguardia che Nuove Scuole 2.0, per prima, ha iniziato ad utilizzare.

Comodamente da casa puoi seguire le lezioni e regolarmente si svolgono compiti e verifiche per le valutazioni. Infine puoi sostenere gli esami di Stato per la maturità presso il più vicino istituto superiore convenzionato con Nuove Scuole 2.0. È davvero facile conseguire il diploma in un anno anche grazie  al tutor con il quale puoi anche chattare per chiarire dubbi sulle lezioni svolte. Il tutto si trova sul sito internet del centro all’indirizzo web www.scuolaonline.com.

 

Potrebbero interessarti anche...