Le soluzioni salvaspazio per la cucina piccola

Il sogno di tutti è una cucina openspace degna dei migliori chef che siamo abituati a vedere in tv: ma se la cucina invece è piccola? Bisogna privarsi di tutti i preziosi piccoli elettrodomestici che tanto amiamo? No di certo, con qualche piccolo accorgimento e soluzione salvaspazio.

Le mensole sono una la soluzione ideale per riporre di tutto e di più, non solo barattoli ma anche pentole o piccoli utensili di uso non quotidiano. I binari con i ganci sono perfetti per appendere gli utensili e creare spazio “sospeso” salvaguardando l’ordine. La calamita per i coltelli è la soluzione da scegliere se per casa ci sono bambini: e poi liberano i cassetti che si possono utilizzare per altri oggetti. Da non dimenticare lo spazio sopra il frigorifero per riporre piccoli elettrodomestici magari utilizzati più di rado.

Questo articolo è offerto da SceltaMigliore.it; questo portale recensisce i principali elettrodomestici in vendita su Amazon. Se sei interessato a qualche prodotto, prima di comprare, consulta la recensione! Ecco le categorie più cercate sul sito:

Potrebbero interessarti anche...